Strategia d’impresa (930)

Ordina per Popolarità
Economia e gestione delle imprese commerciali
Lugli Giampiero - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Strategia aziendale. Teoria e processi decisionali
Beretta Zanoni Andrea - Autore
CEDAM - Editore
0
(0)
0 recensioni


Strategie del controllo societario. La «proprietà» dei gruppi aziendali
Di Toro Pierre - Autore
CEDAM - Editore
0
(0)
0 recensioni


La governance strategica nel paradigma università-azienda
De Falco Stefano - Autore
CEDAM - Editore
0
(0)
0 recensioni


Management dell'innovazione. Flessibilità, interazione, integrazione e tecnologia nei processi innovativi
Frey Marco;Cerruti Corrado;Binci Daniele - Autore
CEDAM - Editore
0
(0)
0 recensioni


Strategie di internazionalizzazione e sviluppo dei mercati esteri
Musso Fabio - Autore
CEDAM - Editore
0
(0)
0 recensioni


Innovazione, sostenibilità e trasformazione digitale
Frey Marco;Cerruti Corrado - Autore
CEDAM - Editore
0
(0)
0 recensioni


La valutazione strategica. Nell'ipotesi di cessione d'azienda
Galeotti Michele - Autore
Giuffrè - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le imprese
Usai Giuseppe - Autore
Giuffrè - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il sistema di controllo relazionale nelle reti di aziende pubbliche
Badia Francesco - Autore
Giuffrè - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il risanamento finanziato dai creditori. Lettura dell'amministrazione straordinaria
Meo Giorgio - Autore
Giuffrè - Editore
0
(0)
0 recensioni


Strategie di branding nei mercati business-to-business
Cassia Fabio - Autore
Giuffrè - Editore
0
(0)
0 recensioni


Concorrenza, impresa, strategie
Volpato Giuseppe - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie
Volpato Giuseppe - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Supply China management. Strategia, approvvigionamenti e produzione: opportunità e sfide per le imprese italiane nel paese del dragone
Barbieri Paolo;Gavazza Lelio;Prodi Giorgio - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Fondamenti di strategia
Grant Robert M.;Jordan Judith - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il valore strategico dell'information technology. L'innovazione dei sistemi informativi come fonte di vantaggio competitivo
Maggiore Giulio - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' analisi strategica per le decisioni aziendali
Grant Robert M. - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


La sfida inevitabile. La sostenibilità e il futuro dell'impresa
Rossi Fulvio - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa
Fontana Andrea - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain
Spina Gianluca - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Mondo Nutella. 50 anni di innovazione
Padovani Gigi - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
Kim W. Chan;Mauborgne Renée - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Creatività Oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
Kim W. Chan;Mauborgne Renée - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
Kim W. Chan;Mauborgne Renée - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Filtri

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.